Esempio di Trilocale
Un trilocale a Milano, in posizione comoda e circondata da servizi facilmente raggiungibili: l’appartamento ideale per una famiglia con un figlio o per una giovane coppia con il sogno di creare un nucleo familiare. Ma anche per una coppia di lavoratori, che nella terza stanza possono ricavare la perfetta posizione lavorativa per lo smart working. Lavorare da casa, con l’affaccio sulla corte interna, in un contesto di pregio ed esclusività, silenzio e buon vicinato, migliora produttività e umore.
La terza stanza, infatti, può diventare cameretta per un bambino, con arredi modulari e personalizzabili in modo da accompagnare in maniera funzionale tutto il percorso di crescita, oppure home office. La versatilità e le diverse sfaccettature fanno del trilocale un appartamento dinamico, proprio come la città di Milano in cui si inserisce. E anche il contesto, tra corte interna, spazi verdi e tessuto urbano rinnovato, si abbina perfettamente ad un lifestyle di dinamismo e laboriosità.
I due ambienti principali rimangono sempre la camera da letto e la zona living. Se la prima è il luogo dell’intimità, dove rilassarsi e riposarsi profondamente, la seconda è la stanza della convivialità. Un ambiente di ritrovo, dove coltivare relazioni, amicizie e passioni. Il tutto sempre illuminati dal panorama verde e fresco che in casa grazie alle ampie vetrate. Una zona living luminosa e accogliente, per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.