IL PROGETTO

In simbiosi tra architettura e paesaggio, una soluzione abitativa contemporanea e innovativa. Nel nuovo tessuto urbano di Milano si sviluppa un lifestyle esclusivo. 

Urbaniqa si apre alla dimensione della profondità, offrendo una nuova prospettiva, un modo di abitare che esalta la riqualificazione urbana

La qualità e l’unicità del progetto offrono la perfetta abitazione moderna e green nel cuore di Milano.

GLI APPARTAMENTI

Ogni soluzione abitativa è pensata come risposta al cambiamento dell’abitare contemporaneo. Un sentiero agreste collega i giardini privati e apre la vista sui due lati della città.

Lo skyline metropolitano da un lato e la corte interna dall’altro sono le due anime di Urbaniqa, che si uniscono per dare origine a un lifestyle unico.

70

Abitazioni interconnesse e versatili.

Ogni appartamento, in continua evoluzione come il lifestyle milanese, offre un punto di vista unico, tra la città e il verde.

Le soluzioni smart e gli spazi studiati per il massimo comfort, donano uno stile di vita comodo e privilegiato.

60

Box comodi e sicuri.

Il dialogo tra abitazione e comodità continua anche all’esterno con l’ampia disponibilità di box: 38 doppi e 22 singoli, per migliorare la qualità dell’abitare.

Gli spazi sono congegnati in modo ideale per manovre e parcheggi, per sicurezza e luminosità.

82

Posti auto funzionali.

I posti auto garantiscono la comodità degli spostamenti senza lo stress della ricerca del parcheggio.

La vicinanza dei servizi e dell’M1 gialla permettono di utilizzare l’automobile in maniera intelligente e sostenibile, solo quando è necessario.

SOUTH OF PRADA

Il progetto Urbaniqa si colloca tra Viale Brenta e Piazzale Lodi.

La location privilegiata, SouPra, è il quartiere più in ascesa di Milano, grazie a riqualificazioni che puntano a sostenibilità e innovazione craetiva.

La zona è strategica per vivere appieno il tessuto urbano di Milano e per investimenti immobiliari di grande ritorno.

ABITARE LA

NATURA

Giardino condominiale e corte interna avvolgono gli appartamenti in un abbraccio verde e rilassante, luoghi ideali in cui ritrovare il senso di comunità e il relax personale.

Abitare la natura è il modello abitativo proposto da Urbaniqa: un lifestyle all’insegna di serenità e incontro, in sinergia con gli spazi esterni e gli altri residenti.

SCOPRIRE IL

SISTEMA

Il progetto non è il solito polo residenziale, ma la relazione dinamica tra più elementi.

L’architettura dialogica della struttura si apre agli spazi esterni, instaurando una conversazione con il tessuto urbano, ascoltando le esigenze dei residenti nel rispetto delle aree verdi che la circondano.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Lasciati conquistare da un’anteprima esclusiva e prenota un appuntamento per visitare l’appartamento dal vivo.

    Privacy Policy e GDPR Agreement

    Seguici su:

    Confronta gli annunci

    Confrontare